Cerca

Il tempo, ecco come riprenderselo

L'iniziativa editoriale

116867
Da lunedì in edicola con La Voce a 7 euro e 80 cent oltre al prezzo del quotidiano. Un libro pieno di consigli e suggerimenti per poter uscire dalla schiavitù degli orologi.
Si dice sempre: “Se avessi più tempo”, oppure: “Mi manca il tempo”. Ecco come fare a riprenderselo. Una sorta di mappa segreta per uscire dalla gabbia dell’orologio e ritrovare la libertà. E’ questa la chiave di volta del libro che troverete in edicola, a partire da lunedì, in abbinamento facoltativo soltanto con La Voce di Rovigo. “Riprenditi il tuo tempo”, di Giandomenico Bagatin, sarà infatti in vendita in abbinamento facoltativo a soli 7 euro e 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.


“Non ho tempo”: questa è l’esclamazione più ricorrente nei ritmi vertiginosi di quella che Zygmunt Bauman chiamava società liquida, nonostante la tecnologia che ci circonda e le belle facce rilassate che ammiccano dagli spot pubblicitari. Abbiamo il diritto di sentirci frustrati, nonostante tutto ciò che possediamo? Certo. Non basta consolarsi con un bel paio di scarpe firmate? Ovviamente no. Lo scopo di questo libro è farti conoscere e usare i meccanismi mentali che possono portarti a una vita più libera dalla schiavitù dell’orologio, con tempo di qualità dedicato a ciò che ti piace. Una vita migliore, più piena e più felice.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400