you reporter

Un nuovo supermercato in città

Commercio

116863
La rete ha già cominciato a rumoreggiare. La possibilità di un altro supermercato in città ha giù suscitato polemiche e ironie. “Ma come? - dicono i commenti su Facebook - non ce ne sono già abbastanza?” E invece pare che presto potrebbe riaprire il vecchio supermarket che sorge in via Porta Mare, sulla strada che collega Rovigo a Villadose. Fino a qualche anno fa in quell’area c’è il supermercato LD market. Una rivendita che ora potrebbe riaprire sotto le insegne di Iper Tosano. Una nuova grande struttura di vendita, quindi.


Dal Comune di Rovigo per ora non arrivano notizie e commenti ufficiali, anche se si fa sapere che non si tratterebbe di un nuovo arrivo, ma di una riapertura dato che in quel luogo un supermercato c’era già, con una licenza che magari è sempre rimasta attiva. Eppure sulla rete fioccano polemiche e commenti.


A dire il vero quell’area non la si può definire in centro, è Villadose che al capoluogo polesano. Senza contare che la zona di via Porta mare non è certo la più intasata di supermercati, come succede nelle altre direttrici da e per Rovigo.


Tuttavia ciò non toglie che la città delle rose si stia sempre più confermando la città dei supermercati, ce ne sono più o meno ovunque: in centro e nei quartieri, nella prima periferia e ad anche ai confini con altri territorio comunali. E’ il commercio bellezza, direbbe Humphrey Bogart, e tu non ci puoi fare niente. E’ la legge di mercato, insomma, anzi... di supermercato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl