Cerca

Cinema e New Look liberi dai sigilli

Cinergia

New Look Market Cinergia Incendio 5

New Look Market Cinergia Incendio

Mercoledì scorso, dopo un mese dalla sua emissione, è stato notificato il dissequestro. Tocca ai periti entrare per primi. I tempi sono lunghi. Il Bimbo Store dovrebbe riaprire il 28.
Tolti i sigilli al negozio New Look, mentre il cinema Cinergia rimane ancora interdetto per questioni di sicurezza. Il provvedimento di dissequestro del sostituto procuratore Fabrizio Suriano, titolare dell’indagine sull’incendio al Cinergia, è datato 23 febbraio 2018.


Ci ha messo un mese prima di arrivare ai destinatari, mercoledì scorso: la società New Look srl, di proprietà di L. C, un cinese di 28 anni; la società Saggittario, con l’amministratore Giuseppe Squillaci, e la società Cinergia srl, di Tiziano Solmi e Alessandro Tizian.
Sono venuti meno (già un mese fa), secondo la procura, le ragioni per tenere gli immobili a servizio delle indagini.


“Tra un mese o due sapremo quanto ci vorrà per rimettere a posto i locali e la struttura e anche la quantificazione del danno - stima a spanne l’avvocato Consuelo Squillaci - Per il resto abbiamo effettuato una bonifica al negozio Bimbo Store”. Il negozio di abbigliamento e accessori per bambini aprirà a brevissimo. La data ancora non ufficiale, è il 28 marzo.
Il cinema rimane comunque interdetto. Spiega Tiziano Solmi: “Prima di poter entrare bisognerà mettere in sicurezza il solaio del New Look, che secondo quanto dicono i vigili del fuoco non è in sicurezza”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400