Cerca

Fuga di gas, rischio esplosione: condominio evacuato

Il caso

118196

L'intervento dei vigili del fuoco

Fuga di gas, rischio esplosione: condominio evacuato a Rovigo. E' successo intorno alle 13.30 in via Don Minzoni a causa di un fornellino lasciato aperto. Situazione risolta.
Fuga di gas, rischio esplosione: condominio evacuato a Rovigo. E' successo intorno alle 13.30 in via Don Minzoni nell'appartamento di un giovane marocchino che, inavvertitamente, aveva lasciato aperto il fornellino del gas.



L'uomo si era coricato a letto perché aveva mal di testa, senza accorgersi che il gas stava uscendo dal fornellino. La stanza quindi si è riempita di gas. I vicini hanno sentito l'odore e hanno allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti subito per evitare che l'edificio potesse saltare in aria.



I pompieri hanno fatto i rilievi per capire cosa stesse accadendo. Quindi, hanno chiuso il contatore del gas e dell'Enel. Sul posto anche gli uomini della questura e della polizia locale.



Poi, l'ambiente è stato arieggiato e la situazione è ritornata alla normalità. Infatti, nel giro di poco tempo sono stati fatti rientrare gli altri residenti.



Il servizio sulla Voce del 30 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400