Cerca

Il ragazzo è ancora grave: pericolosa intossicazione

Il caso

118314
Il ragazzo è ancora grave e in prognosi riservata: pericolosa intossicazione per il 34enne. Si attendono gli esami tossicologici: potrebbe aver abusato di alcol e droga.
E’ ancora in gravi condizioni il 34enne che ha perso i sensi a seguito di un malore nel tardo pomeriggio di mercoledì nel quartiere di San Pio X. Il ragazzo è intubato e la sua prognosi è ancora riservata: è ricoverato all’ospedale di Rovigo, dove i sanitari gli stanno prestando tutte le cure necessarie.



Secondo gli accertamenti dei carabinieri, all’origine del malore del rodigino ci potrebbe essere un’intossicazione da alcol e forse anche da droga. Ma per avere la certezza di questo, occorrerà attendere l’esito degli esami tossicologici a seguito dei prelievi del sangue. Pare da escludere, dunque, una causa naturale.



Il fatto di mercoledì scorso aveva destato una certa preoccupazione, tanto che erano dovuti arrivare anche i vigili del fuoco per sfondare il finestrino dell’automobile: era l’unico modo per poter soccorrere il 34enne di Rovigo.
Il giovane era stato trovato privo di sensi, dentro la sua auto. Al punto che non rispondeva ad alcun segnale, né richiamo.



Il ragazzo oggi è ancora ricoverato in ospedale a Rovigo, in rianimazione, in gravissime condizioni. Il giovane era stato trovato da alcuni passanti in via Livio Rizzi, nel quartiere di San Pio X, non lontano dalla Polisportiva San Pio X, all’angolo con via Gallani.



Il servizio sulla Voce del 30 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400