Cerca

La dea bendata arriva guidando

L'estrazione

bingo star.jpg
Luigia Tosini di Copparo si è aggiudicata la Lancia Ypsilon in palio con il concorso di Bingo Star.
C’è chi si lascia guidare dalla fortuna e chi invece la fortuna la guida. In questo caso nel senso più letterale del termine. Per la vincitrice della grande estrazione organizzata sabato scorso al Bingo Star di viale Porta Po, infatti, la dea bendata ha assunto la forma di una Lancia Ypsilon 1.2 Silver nuova fiammante.



Il magnifico premio, in palio come premio finale nel concorso “Guida la tua fortuna”, è andato alla signora Luigia Tosini di Copparo.
La serata è stata un grandissimo successo e ha chiuso nel migliore dei modi il ciclo di estrazioni che ha accompagnato i frequentatori del Bingo Star nelle settimane precedenti, distribuendo ben quindici televisori Led 49 pollici Hisense ad altrettanti fortunati vincitori.



D’altronde la struttura di viale Porta Po ormai non è più solo una semplice sala scommesse, ma sta diventando un vero e proprio centro d’aggregazione per i rodigini e non solo, grazie alla presenza di una sala bar, di una sala televisiva e di un’area dedicata ai meeting, agli incontri e agli eventi.
Lo scopo del grande concorso “Guida la fortuna” era proprio quello di far conoscere le variegate offerte del Bingo Star di viale Porta Po anche nelle aree limitrofe al capoluogo polesano. E visto che la vincitrice del magnifico premio finale viene addirittura da fuori provincia, si può proprio dire che l’obiettivo che si erano prefissi gli organizzatori è stato centrato in pieno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400