Cerca

Pallonata contro al lampione: portici transennati

Piazza Vittorio Emanuele

118694
Sono arrivati i vigili del fuoco per rimuovere i vetri e mettere in sicurezza l'area: divieto d'accesso sotto al loggiato del municipio.
Una pallonata ha mandato in frantumi il vetro di un lampione, sotto il portico di palazzo Nodari, in piazza Vittorio Emanuele. Sul posto sono arrivati i pompieri, che hanno transennato la zona: ora, sotto il portico è vietato il passaggio. Il tutto è successo poco dopo le 18.30.



A rompere uno dei pesanti lampioni sotto il portico della piazza è stata una pallonata scagliata da alcuni bambini che stavano giocando vicino al liston. La lastra è andata in mille pezzi, schiantandosi al suolo. Per fortuna non stava passando nessuno, e anche i bambini non si sono fatti male.



Gli stessi ragazzini, comunque, se la sono data a gambe. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del comando di polizia locale. A pochi passi dal lampione distrutto c'è una telecamera: si guarderà il filmato per chiarire la dinamica, ma l'accaduto è già abbastanza chiaro così.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400