Cerca

Il Cinecolonne ha superato l’esame

Spettacoli

118710
Terminato il periodo di sperimentazione, proseguono le proiezioni al Censer. Il programma dei prossimi due fine settimana.
Resa nota la nuova programmazione del Cinecolonne per i prossimi quindici giorni. Com’era nelle aspettative, il cinema della sala Bisaglia del Censer, continuerà le proiezioni, superato il periodo sperimentale fino a Pasqua, con proposte sempre attuali di qualità e campioni di incassi per i fine settimana dal venerdì alla domenica.



Per questa settimana il cartellone presenta la triade “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino; “Io c’è” di Alessandro Aronadio e “Tomb rider”, tratto dall'omonimo videogioco che ha per protagonista l'esploratrice Lara Croft.



I film in programmazione dall’11 al 15 aprile saranno invece: “La forma dell’acqua”, “Metti la nonna in freezer”, “Black Panter”.
Finalmente, dunque, approda a Rovigo il pluripremiato agli Oscar “La forma dell’acqua”, che ha messo d’accordo critica e pubblico, tra storia (guerra fredda) e immaginario mitologico.



Da segnalare il ritorno di “Scano Boa”, film di Renato Dall’Ara dall’omonimo romanzo di Gian Antonio Cibotto, che sarà replicato a gran richiesta - dopo la fortunata prima del 23 marzo - mercoledì 11 alle 21.



Continuano le promozioni: coupon del commercio 2 per 1 con due ingressi a 7 euro e coupon studenti a 3,50 euro. I coupon sono validi per tutte le proiezioni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400