Cerca

L’associazione

Quattro baristi davvero speciali

I ragazzi di “Uguali... Diversamente” fanno pratica nel bar della piscina. Obiettivo, servire aperitivi al grande evento del prossimo 20 giugno.

Quattro baristi davvero speciali

 I ragazzi di “Uguali... Diversamente” imparano a fare i baristi. L’associazione, infatti, continua con le attività di laboratorio: lunedì si è tenuta la prima lezione del corso di barman, ospitato dal bar Bem Rhodigium all’interno della piscina di viale Porta Po.

A tenere il corso è stata Cristina Dall’Ara, che ha parlato dei rischi connessi all’attività del bar; affiancata da Serena Rando per la parte sanitaria e da Elisa Dall’Ara, titolare dell’attività e docente primaria del corso di barman.

L’esperienza che vedrà coinvolti quattro ragazzi con disabilità si articolerà in nove incontri tenuti, ogni lunedì sera. Gli aspiranti barman Mattia Sandri, Mauro Rizzato, Tedy Ciria e Adrian Stetco si prepareranno per servire aperitivi ad un grande evento, dal titolo “Una serata per Enrico”, che si terrà il prossimo 20 giugno al polo natatorio per ricordare Enrico Mainotti, scomparso lo scorso anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400