Riaprono attività ambulatoriale e libera professione negli ospedali del Veneto
L'evento
21/04/2018 - 19:26
Finalmente carnevale! Ma il pubblico non premia l’evento “differito” organizzato dal comune di Rovigo e andato in scena, nella sua prima giornata, nel pomeriggio. Ma non è finita: perché domani il carnevale concederà il bis, con l’attesissima sfilata di carri allegorici nel centro città.
Insomma, lo abbiamo aspettato tanto, ma alla fine il carnevale è arrivato anche a Rovigo. E, nonostante il ritardo, ha fatto la gioia dei più piccoli che per tutto il pomeriggio hanno potuto scatenarsi nella piazza principale della città, per una volta tutta soltanto per loro. Purtroppo, non erano tanti i bimbi accorsi: il carnevale con il caldo, insomma, non ha attirato la partecipazione.
Ma chi c’era si è divertito: baciati da un sole stupendo, i bambini di tutte le età hanno potuto dare sfogo alla fantasia, e indossare i panni dei loro eroi preferiti. Il tutto, con l’animazione e l’attività di truccabambini, senza dimenticare i gonfiabili, che hanno fatto la felicità dei piccoli. Sempre con in sottofondo la musica sparata dagli altoparlanti, che ha spaziato dalle storiche e intramontabili hit per ragazzi ai tormentoni estivi degli ultimi anni.
Il servizio sulla Voce del 22 aprile
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su