you reporter

Borsea

Una Notte Magica da tutto esaurito

Grande successo per la kermesse dell’associazione La Piazza: “Abbiamo fatto il botto”. Numeri da record: “un fiume di gente” fin dopo la mezzanotte. E ora si pensa già ad agosto.

La Notte Magica ha fatto centro un’altra volta. E Borsea si è riempita di un vero e proprio “fiume di gente”, per utilizzare le parole di Alessia De Bolfo, portavoce dell’associazione La Piazza, che ha organizzato questa nuova edizione della kermesse della frazione.

Una festa che si è rivelata più forte anche delle previsioni meteo, che non facevano sperare niente di buono. Il tempo, invece, sabato sera ha retto (eccome) e Borsea si è riempita come non mai. Stime ufficiale delle presenze non ce ne sono, ma la sensazione - conferma la De Bolfo - è che siano stati raggiunti numeri da record. “Abbiamo fatto davvero il botto”, le sue parole.

Tanto che la festa è continuata, anche oltre il programma della kermesse stessa. E, a differenza di quanto accaduto negli anni scorsi, anche oltre la mezzanotte, con le persone che sono rimaste in piazza - e su via Savonarola, il cuore pulsante della frazione - fino a tardi.

Merito anche della novità di questa edizione della Notte Magica, ovvero i 15 spettacoli musicali allestiti davanti ad altrettante attività del centro della frazione, che hanno saputo trattenere a suon di musica il pubblico fino alle ore piccole. Il tutto all’insegna del divertimento.

E adesso? Finita la festa, La Piazza si rimette in moto. E si prepara ai prossimi eventi. In cima alla lista delle priorità, arrivare pronti ad agosto, quando Borsea sarà scaldata da una serie di spettacoli, ospitati da bar e ristoranti del centro della frazione, che caratterizzeranno tutti i fine settimana del mese più caldo. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl