you reporter

Gioca e Vinci

Dopo la colla "fortunata", la prima estrazione è ormai dietro l'angolo

La colla è piaciuta ai nostri lettori. Ma proprio tanto! E presto ci sarà la prima estrazione, quella mensile, con in palio una gift card da 500 euro.

Il gadget pensato per ricordare ai lettori della Voce di Rivogo di partecipare al grande concorso a premi "Gioca e Vinci" ha letteralmente "sbancato" le edicole.

La "colla fortunata" è piaciuta ai nostri lettori, ed è stato un vero successo, che è andato anche al di là delle nostre più rosee previsioni. 

"Gioca e Vinci", del resto, piace davvero un sacco; ogni giorno di più. Lo testimoniano le schede che quotidianamente ci vengono recapitate e che parteciperanno alle estrazioni di tutti i grandi premi messi in palio.

Anzi, la prima estrazione si sta proprio avvicinando. Nelle prossime settimane ci sarà l'estrazione del primo premio mensile (una gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), legato cioè ai bollini raccolti e spediti nel mese di maggio. Saranno valide le schede pervenute entro il prossimo 10 giugno.

In luglio, poi, oltre ad un'altra gift card da 500 euro ci sarà la prima estrazione del premio bimestrale, in questo caso una fornitura di energia elettrica per un anno (la seconda estrazione bimestrale metterà invece in palio la fornitura di gas per un anno, sempre in collaborazione con Asm Set). E via di questo passo, fino all'estrazione finale che regalerà a due nostri fortunati lettori una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e il premio dei premi: il Suv Peugeot 2008 (in collaborazione con Andreotti Auto).

Cosa aggiungere? Giocate! La colla, adesso, l'avete sotto mano...  

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl