you reporter

Incidente

Provinciale 18 schianto fra auto con tre feriti

Tre auto coinvolte in uno schianto tra tre auto all'altezza di Villanova del Ghebbo. Intervenuti vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri. Fortunatamente nessun ferito grave.

Violentissimo incidente, alle 21,10 di stasera, 5 giugno, a Villanova del Ghebbo, lungo la Strada Provinciale 18. Un incidente che avrebbe potuto avere anche conseguenze ben più gravi.

Tre automobili si sono infatti scontrate fra di loro, in una vera e propria carambola. Le vetture sono state danneggiate e i tre automobilisti che si trovavano a bordo sono rimasti tutti feriti. In un primo momento si era temuto addirittura il peggio, e sul posto oltre ai carabinieri e alle ambulanze del Suem, erano stati fatti accorrere anche i vigili del fuoco. I tre feriti, invece, sono usciti autonomamente dalle vetture. Fortunatamente nessuno dei tre è in gravi condizioni.

Sul posto, come detto, le ambulanze del Suem, che hanno prestato le prime cure ai feriti e i carabinieri che, una volta ripristinata la viabilità, si sono dedicati ai rilievi per ricostruire la dinamica della carambola. Ai vigili del fuoco è spettato invece il compito di rimettere in sicurezza la Provinciale, sulla quale il traffico è andato a rilento per oltre un’ora. Poco dopo le 23 la situazione è ritornata alla normalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl