Cerca

Incidente a Cerea

Auto nel fossato, grave un 17enne

Bruttissima carambola, dentro un fossato, ieri venerdì 14 giugno, a Cerea. In auto erano cinque i giovani. Uno di loro, un 17enne, è molto grave.

Auto nel fossato, grave un 17enne

L'auto dell'incidente a Cerea

Brutto incidente ieri, venerdì 15 giugno,  pochi minuti dopo la mezzanotte a Cerea. Una automobile, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a schiantarsi in un fossato in via Calcara. Secondo la ricostruzione dei carabinieri,  un diciottenne di Bovolone, alla guida di una Volkswagen Polo, con a bordo altri quattro giovani, tra cui alcuni minorenni, ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. I ragazzi stavano rientrando dopo una serata passata in una paninoteca di San Pietro di Legnago.

Nell'incidente tutti gli occupanti sono rimasti feriti, in particolare un diciassettenne di Bovolone le cui condizioni sono parse subito gravi. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Legnago.

Sul posto gli operatori del 118 che sono intervenuti con due ambulanze e una automedica e i carabinieri di zona che stanno verificando la dinamica dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400