Cerca

Gioca e Vinci

Mercoledì i bollini jolly in edicola!

Sarà una settimana intensa per chi partecipa al nostro grande concorso a premi. Una distribuzione straordinaria di schede. E il premio dei premi sarà al mercato di Porto Viro

Mercoledì i bollini jolly in edicola!

Gioca e Vinci, che successo! Le schede che stanno arrivando alla nostra caselle postale sono davvero tantissime. Oltre ogni nostra più rosea previsione.

E preparatevi, perché questa settimana porterà un sacco di novità e di sorprese.

Intanto segnatevi questa data sul calendario. Mercoledì 27 giugno ci sarà infatti una nuova distribuzione di schede con ben cinque bollini jolly in tutte le edicole. Avete capito bene: in tutte le edicole, al momento dell’acquisto della Voce vi verrà regalata una scheda con ben 5 bollini jolly prestampati. Un regalo - come dimostrano i dati delle schede ricevute - molto gradito a chi gioca con noi. E ci mancherebbe: grazie a questa scheda, con appena 10 bollini invece che 15 è infatti possibile completarla e inviarla per partecipare alle estrazioni.

Dunque, appuntamento nelle edicole da mercoledì 27 giugno e fino ad esaurimento delle schede consegnate ad ogni edicolante. Se siete veloci e abili, avrete la possibilità di velocizzare notevolmente la vostra partecipazione a “Gioca e Vinci”. E velocizzare significa completare più schede e dunque avere maggiori possibilità di vincere.

E sempre mercoledì, giornata campale per “Gioca e Vinci” ci sarà la seconda uscita del nostro super premio, ovvero il Suv Peugeot 2008, nei mercati della provincia. L’appuntamento è al mercato settimanale di Porto Viro. E nell’occasione avrete la possibilità di ricevere altre schede - sempre con cinque bollini Jolly prestampati - alle nostre promoter. Oltre, ovviamente, a vedere da vicino quella che a novembre, con l’estrazione finale, diventare la vostra nuova auto. Anzi, il vostro nuovo Suv. La partecipazione ai mercati settimanali, in collaborazione con Andreotti auto, è anche occasione per vedere d vicino un’auto da sogno; per chiedere informazioni; per toccarla e salire a bordo. Oltre che, ovviamente, per ricevere le schede con i bollini jolly. E ci fermiamo qui con le sorprese, anche se in serbo ce ne sono altre che vi racconteremo un po’ alla volta.

Intanto segnatevi il doppio appuntamento di mercoledì 27 giugno: le schede con i cinque bollini jolly distribuite in tutte le edicole, e quelle supplementari che saranno a disposizione (distribuite dalle nostre promoter) al mercato settimanale di Porto Viro.

Qualcuno ci ha chiesto quando e come organizzeremo altre uscite nei mercati. Un po’ alla volta, nel limite del possibile, toccheremo gran parte del Polesine. Siamo partiti da Taglio di Po; mercoledì faremo tappa a Porto Viro e poi via, mercato dopo mercato per raggiungere il maggior numero possibile di voi. Perché questo è lo spirito di “Gioca e e Vinci”: far partecipare il maggior numero possibile di voi. Del resto questo grande concorso a premi lo abbiamo pensato come un “regalo” per tutti i nostri lettori: un gioco molto semplice, facile da seguire e con lo scopo di premiare chi ci segue con affetto da tanti anni, ma anche chi per la prima volta si avvicina alla Voce. Voi, i nostri lettori, siete il nostro vero, grande patrimonio.

Ed è bello, oltre a raccontarvi le notizie del nostro splendido Polesine, anche giocare insieme a voi.

Il tour dei mercati - tra le altre cose - vedrà la presenza a fianco del “premio dei premi” anche di un nostro cronista, a vostra disposizione per parlare del paese, dei suoi problemi o delle sue eccellenze, per raccogliere idee e suggerimenti. Insomma: un cronista a vostra disposizione per un’intera mattinata. E allora... buon gioco a tutti, e in bocca al lupo!

E non dimenticate il doppio appuntamento di mercoledì 27 giugno con “Gioca e Vinci”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400