Cerca

EVENTI

La movida che non tradisce mai

Ancora un tutto esaurito per i giovedì di piazza Garibaldi a base di musica e allegria. La Notte bianca di sabato prossimo è saltata ma c’è una festa che fa sempre il pienone.

La notte bianca è saltata, ma la movida del giovedì sera, quella non tradisce mai. E così per chi ama musica e divertimento, allegria e socializzare bevendo una birra o una bibita, il giovedì sera è ormai un format che non fallisce mai.

Proprio il contrario della Notte bianca che avrebbe dovuto animare il centro di Rovigo domani sera, ma che è stata annullata per mancanza di copertura economica. anzi non annullata, ma rinviata, anche se ancora non si sa quando.


Intanto anche stasera piazza Garibaldi si è riempita di giovani nonostante la leggera pioggia che all’inizio della serata è caduta su Rovigo. Gli aperitivi del Borsa, e non solo, hanno ancora una volta fatto il pienone. Sul liston bar e dj a diffondere musica. Ai bordi i bar e i chioschetti allestiti proprio al centro della piazza. Un successo che si ripete da anni e che nell’orario di punta fa arrivare in centro centinaia e centinaia di giovani.


E pensare che nei mesi scorsi qualcuno, anche all’interno dell’amministrazione comunale, aveva provato a stoppare questa movida. E ci ha pure provato la scorsa settimana con il tentativo si bloccare la musica prima del tempo a causa di qualche segnalazione che lamentava l’eccessivo rumore. Ma quando ci sono eventi che raccolgono centinaia di giovani, quando ci sono casse che possono diffondere musica fino alla mezzanotte, il silenzio assoluto è davvero impossibile. C’è, insomma chi non si rassegna, ma il giovedì di piazza Garibaldi continuano a fare il sold out.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400