Cerca

Commercio

Inizia la grande corsa ai saldi!

Da domani scattano le svendite. Alla Fattoria un grande concorso, con 12 fortunati che si aggiudicheranno 4mila euro in gift card.

Inizia la grande corsa ai saldi!

Pronti, partenza... saldi! Inizia domani il grande periodo speciale dello shopping, con le svendite di fine stagione che promettono ribassi record.

Secondo le stime dell’Ufficio studi di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l’acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo poco meno di 230 euro, 98 euro a persona.

Tra i negozianti, in Polesine, c’è grande attesa per questo appuntamento. Tra chi si prepara al grande appuntamento con i ribassi di stagione, spicca comunque il centro commerciale La Fattoria di Borsea, che oggi in occasione della partenza dei saldi darà vita ad un grande concorso, di un solo giorno, che metterà in palio dodici gift card per un totale di quattromila euro, suddivise in quattro diverse estrazioni.

Il gioco è semplicissimo. Basta fare acquisti per almeno venti euro in uno dei tanti negozi del centro commerciale. Venti: non un numero casuale, visto che quest’anno ricorrono proprio i 20 anni dall’inaugurazione della Fattoria.

Nelle gallerie del centro commerciale, durante la giornata di oggi, ci saranno alcune hostess, che raccoglieranno le adesioni al concorso. Per ogni scontrino da almeno 20 euro, ci si potrà registrare ad un’estrazione a scelta tra le quattro programmate: alle 11, alle 16, alle 17.30 e alle 19. Più scontrini avrete, più possibilità avrete di vincere. Unico altro requisito: essere presenti al momento dell’estrazione.

Ad ognuno dei quattro appuntamenti con la fortuna, saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno gift card rispettivamente da 500, 300 e 200 euro. Per un totale di 12 fortunati e 4mila euro di premi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy