Cerca

Gioca e Vinci

Thomas, che colpo: un anno di luce!

Premiazione nella sede di Asm Set: aggiudicata la fornitura di energia elettrica per un intero anno.

Thomas, che colpo: un anno di luce!

Thomas Maniezzo, di Roverdicrè, ieri ha ritirato il premio conquistato partecipando a “Gioca e Vinci”, il nostro grande concorso a premi che sta facendo impazzire i polesani.

Il premio di Thomas è... speciale: una fornitura di energia elettrica per un anno, grazie ad Asm Set, la società polesana nata per la distribuzione del gas e che negli ultimi anni sta affrontando con grande successo anche il mercato dell’energia elettrica.

Premiazione, come si conviene, nella sede di Asm Set, direttamente nella sala del Cda. A consegnare il premio la presidente della società, Cristina Folchini, accompagnata dal direttore Massimo Nicoli. La fornitura di energia elettrica per un anno è il primo dei due premi bimestrali in palio con “Gioca e Vinci”.

Per Thomas si tratta senza dubbio di un bel premio, che dividerà con l’intera famiglia. “Soddisfatto? Certo. E anche un po’ emozionato”, racconta il giovane muratore rodigino. “Quando mi avete telefonato dicendo che avevo vinto non potevo crederci. Avevo completato e inviato appena una scheda, ed eccomi qua... Adesso ovviamente continuerò a giocare”.

Anche perché Thomas non nasconde che il suo sogno resti quello di puntare anche al bersaglio grosso: il primo premio finale, ovvero il Suv Peugeot 2008, “anche perché la mia auto comincia a sentire il peso degli anni. Ma comunque sono davvero contento anche così, ci mancherebbe”.

“Per noi - spiega la presidente di Asm Set, Cristina Folchini - quello della fornitura di energia elettrica è un servizio relativamente nuovo, ma che ci sta dando grandissime soddisfazioni confermandosi un settore in grande crescita. Ci siamo affacciati su questo mercato con la convinzione di poter fare bene. Ed i risultati ci stanno premiando al punto che oggi possiamo parlare di un mercato consolidato ed in espansione. Vi faccio un esempio: se prima agli sportelli si presentavano in gran parte clienti che ci chiedevano solo la fornitura di gas, oggi è sempre più frequente che si informino e acquistino contestualmente anche il servizio dell’energia elettrica”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400