you reporter

Carabinieri

Neopatentato ubriaco e drogato alla guida, si schianta

Ferragosto di lavoro per i carabinieri della compagnia di Rovigo. A Ceregnano è finito fuoristrada un ragazzo neopatentato alla guida di un'auto. Era ubriaco e sotto effetto di cocaina. Anche a Crespino un incidente è stato causato da un automobilista ubriaco.

I Carabinieri della Compagnia di Rovigo hanno svolto nei giorni scorsi un servizio straordinario di controllo del territorio.

I Carabinieri della Compagnia di Rovigo, sono intervenuti nel centro abitato di Ceregnano per un incidente. Un'auto era uscita autonomamente dalla sede stradale a Ceregnano. Alla guida della vettura un giovane neopatentato era in evidente stato di ebbrezza alcolica e sotto effetto di cocaina.

Il giovane è stato segnalato all'autorità giudiziaria e alla prefettura di Rovigo per guida in stato di ebbrezza in conseguenza dell’abuso nell’assunzione di bevande alcoliche e per uso di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra ieri e oggi 16 agosto, inoltre, i carabinieri sono intervenuti per un altro incidente. Un'auto è uscita di strada a Crespino. L'uomo alla guida dell'auto di grossa cilindrata, guidava sotto l'effetto dell'alcol e con una patente scaduta addirittura dal 2014. Non era provvisto nemmeno di copertura assicurativa. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl