Cerca

Rovigo

Prostituzione minorile, arrestato polesano ex gestore di due locali

L'uomo si era dileguato nel nulla ma è stato rintracciato dalla polizia

Prostituzione minorile, arrestato polesano ex gestore di due locali

Una volante della polizia

Deve scontare una pena definitiva di anni 4 di reclusione a seguito di una condanna emessa dalla Corte d’Appello di Venezia, per il reato di prostituzione minorile, divenuta esecutiva nei giorni scorsi. Si tratta di L.V,  63enne polesano, che, nel frattempo, aveva fatto perdere le sue tracce. 

L’uomo, per diversi anni, aveva gestito due locali notturni in città, prima il “Paradise” tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, e poi il “New Cristal” a Granzette ,fino al 2013.

Il 63enne però, sembrava essersi dileguato nel nulla ma grazie alle indagini degli agenti della squadra mobile di Rovigo, è stato rintracciato in un Comune in provincia di Reggio Emilia: ieri l'arresto, e l'immediato trasferimento in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RZGRBGZ

    23 Agosto 2018 - 03:20

    Ma poveri concittadini! Come faranno ora a godere e ad arricchire queste belle femmine dell'Est! Hanno goduto per anni ed ora... Poveri maschi ...e senza ricevute, senza scrupoli,...con moglie e figli piccoli a casa....!!! E pensare che la lista civica alle Granzette ha avuto il coraggio di raccogliere firme per una petizione contro l'accoglienza dei profughi. ed alla sera frequentava locali di questo signore, con bellissima casa in centro paese,. La verità è che tutti sapevano da tempo e tacevano per comodo. Non dico nulla di nuovo o di diffamante verso nessuno. Ho soltanto il coraggio di confermare una verità che questa città corrotta, ha tenuto nascosto per anni ... Povero Salvini.!!!

    Report

    Rispondi