Cerca

Rovigo

Trovato morto in casa dopo 15 giorni

Tragedia in via Baruchello. I residenti si lamentano dell'odore: "Ora qualcuno provveda a bonificare l'appartamento".

Trovato morto in casa dopo 15 giorni

Era morto in casa da quindici giorni,  ed è stato trovato solo ieri pomeriggio,  in avanzato stato di decomposizione. A scoprirlo vigili del fuoco e carabinieri, dopo che don Silvio Baccaro, parroco di Borsea, non lo vedeva da un po: "Ho ospitato questa persona per un anno nella mia parrocchia - racconta -  Poi era andato a vivere in quell'abitazione ma non lo sentivo e vedevo da giorni, quindi mi sono preoccupato. Ho chiamato i soccorsi e purtroppo  abbiamo dovuto constatare il suo decesso". 

E' successo in via Baruchello, e ad essere rinvenuto privo di vita è stato Terenzio Beltrame, 65 anni, originario di Mardimago. Da quanto si apprende, sarebbe morto in seguito a un malore: "Era un po che non lo vedevo - spiega una vicina  - ma ieri è venuto il parroco di Borsea a chiedere da quanto tempo non avessi sue notizie. E' cosi che abbiamo scoperto che ormai era morto e siamo sconvolti. Una tragedia".

Adesso però,  c'è un problema: "Dall'appartamento dove questa persona è stata trovata priva di vita - sottolinea la residente -  esce un odore nauseabondo.  Chi di dovere intervenga subito e bonifichi quell'abitazione, è impossibile respirare in tutto il condominio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400