Cerca

Rifiuti

Ecoambiente investe in mezzi e personale: 16 assunzioni

La società partecipata annuncia con l'ad Ivano Gibin, Alice Casetta componente del cda e Valerio Frazzarin, direttore tecnico, l'implementazione dei mezzi. Anche per il personale buone notizie: bando aperto per l'assunzione di 16 persone.

Una finestra nel decreto Madia e la prontezza di cogliere al volo l'opportunità. Così Ecoambiente ha potuto portare a termine un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 16 persone. L'azienda che gestisce i rifiuti in Polesine, è in cerca di operatori con la patente cqc (13 da inserire da subito, ma la graduatoria rimane aperta anche per il futuro) e di tre professionisti da inserire in officina per la manutenzione dei mezzi. 

E' stata l'occasione per illustrare alla cittadinanza anche due mezzi nuovi, che vanno ad ampliare il parco macchine composto da 200 mezzi. L'ad Ivano Gibin, per il componente del cda Alice Casetta e per il direttore tecnico Valerio Frazzarin soddisfatti dell'investimento. "Nel 2018 abbiamo investito un milione di euro in mezzi nuovi che vanno a sostituire quelli datati. L'assunzione di tre addetti all'officina è fatta nell'ottica di fare una corretta manutenzione dei mezzi per non avere una resa maggiore".

Il bando per la selezione delle 16 professionalità è disponibile sul sito di Ecoambiente (www.ecoambienterovigo.it) nella sezione "lavora con noi". Il bando è stato anche divulgato alle amministrazioni comunali. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400