Cerca

Rovigo

Evade dai domiciliari: condannato a 15 mesi

L’udienza a suo carico si è conclusa con una condanna a 15 mesi e la prosecuzione della misura presso la propria abitazione

Evade dai domiciliari: condannato a 15 mesi

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Rovigo hanno arrestato, con l’accusa di evasione, un cittadino marocchino di 29 anni, con numerosi precedenti. L’uomo era sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 10 maggio scorso, e più volte è stato segnalato all’Autorità giudiziaria sempre per lo stesso reato: l’ultimo il 14 settembre.

E l’altro giorno i militari hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione, dove beneficiava dei domiciliari, con una banale scusa. Fermato da una pattuglia durante un normale giro di perlustrazione del territorio, al momento del controllo il 29enne ha detto di essere uscito per andare in farmacia, mostrando ai militari una ricetta medica risultava datata, e più volte riutilizzata.

Non solo, l’uomo era in giro in un’ora in cui le farmacie sono chiuse. L’udienza a suo carico si è conclusa con una condanna a 15 mesi, e la prosecuzione della misura presso la propria abitazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400