Cerca

Polizia

Lascia la comunità di recupero: arrestato

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra volante, su ordine del magistrato di sorveglianza di Verona, ha arrestato un uomo di 53 anni di Rovigo. Stava scontando la pena per rapina e detenzione di droga.

Si allontana dalla comunità di recupero in cui sta scontando la pena per rapina e detenzione di droga: viene arrestato dalla polizia.  

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra volante, su ordine del magistrato di sorveglianza di Verona, ha arrestato un uomo di 53 anni di Rovigo. L'uomo, che si trovava in una comunità di recupero di quella città, stava scontando una pena alternativa al carcere di 2 anni e mezzo per rapina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti quando, ingiustificatamente, interrompeva il programma di recupero, si allontanava e veniva individuato dalla volante qui a Rovigo. Su disposizione del magistrato veniva condotto in carcere.

Inoltre, tra le altre attività della polizia, ieri mattina la squadra mobile di Rovigo ha dato esecuzione ad un ordine di espiazione di una pena di 10 mesi (per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale) agli arresti domiciliari per un 48enne di Rovigo a seguito di una condanna divenuta definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400