you reporter

Polizia

Lascia la comunità di recupero: arrestato

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra volante, su ordine del magistrato di sorveglianza di Verona, ha arrestato un uomo di 53 anni di Rovigo. Stava scontando la pena per rapina e detenzione di droga.

35658

Una volante della Polizia

31/10/2018 - 17:41

Si allontana dalla comunità di recupero in cui sta scontando la pena per rapina e detenzione di droga: viene arrestato dalla polizia.  

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra volante, su ordine del magistrato di sorveglianza di Verona, ha arrestato un uomo di 53 anni di Rovigo. L'uomo, che si trovava in una comunità di recupero di quella città, stava scontando una pena alternativa al carcere di 2 anni e mezzo per rapina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti quando, ingiustificatamente, interrompeva il programma di recupero, si allontanava e veniva individuato dalla volante qui a Rovigo. Su disposizione del magistrato veniva condotto in carcere.

Inoltre, tra le altre attività della polizia, ieri mattina la squadra mobile di Rovigo ha dato esecuzione ad un ordine di espiazione di una pena di 10 mesi (per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale) agli arresti domiciliari per un 48enne di Rovigo a seguito di una condanna divenuta definitiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl