you reporter

Il libro

Ecco “Aforismi e citazioni” 5mila pensieri da conservare

Da lunedì in edicola in abbinamento facoltativo con la Voce di Rovigo

Ecco “Aforismi e citazioni” 5mila pensieri da conservare

12/11/2018 - 09:46

Essere in grado di trovare la citazione giusta. Di condensare in poche parole concetti e ironie. Tutto questo grazie al libro “Aforismi, citazioni, pensieri” in edicola da oggi con La Voce di Rovigo a 5,80 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Un volume, quindi, per trovare le parole giuste per ogni occasione, cosa che non è mai semplice. Ma da oggi lo sarà un po’ di più. Grazie al libro “Aforismi, citazioni, pensieri”, che sarà in edicola in abbinamento facoltativo con il nostro giornale ad appena 5 euro e 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.

Tra le pagine, cinquemila aforismi di 1.180 autori diversi, per ben 400 argomenti. Chiedetelo subito al vostro edicolante per non correre il rischio di restare senza. E così si potranno leggere e conoscere, e all’occasione giusta, utilizzare frasi, aforismi, dei più celebri oratori e pensatori. Dalle immancabili perle, ricche di ironia e cinismo, di Oscar Wilde, a quelle di personaggi storici come Winston Churchill. E tante altre frasi celebri pronunciate per la prima volta da filosofi, scrittori, poeti o politici.

Frasi che racchiudono un mondo e che disegnano situazioni e comportamenti. Frasi che talvolta sono autentiche freddure, altre volte delle piccole sentenze. Frasi capaci di mettere in risalto caratteristiche e tipi umani, o di mettere in ridicolo comportamenti, vezzi e vizi. Insomma frasi che raccontano, con poche parole, la vita di tutti i giorni. le piccole cose, ma anche quelle grandi. “Chi aveva detto quella frase famosa?” Ecco con il libro “Aforismi, citazioni, pensieri” questa domanda non resterà mai senza risposta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl