you reporter

INCIDENTE

Cisterna piena di gasolio di traverso in A13, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza di Boara Pisani, intorno alle 20,30 di oggi, 15 novembre. Quattro chilometri di coda in autostrada prima dell'uscita di Rovigo.

Cisterna piena di gasolio di traverso in A13, traffico in tilt

Vigili del fuoco, foto d'archivio

 Brutto incidente alle 20,30 di oggi 15 novembre, lungo la autostrada A13, al chilometro 78 + 800, all’altezza di Boara Pisani. Un autocisterna è uscita fuoristrada per motivi al vaglio della polizia stradale ed è finita di traverso alla carreggiata sud dell’autostrada, in direzione Monselice - Bologna.

Nessun ferito, fortunatamente, ma tanta paura, visto che la cisterna era piena di gasolio. Sul posto, oltre alla polizia stradale, è intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco, che ha lavorato per oltre tre ore per mettere in sicurezza l’area e svuotare la cisterna.

A pagarne le conseguenze le auto che erano dirette a sud, dunque a pochi chilometri dall’uscita di Rovigo. Si sono formati subito circa 4 chilometri di coda, finché la polizia stradale ha imposto agli automobilisti in arrivo di uscire a Monselice per evitare l’incolonnamento. Disagi, dunque anche sulle strade statali parallele all’autostrada, che hanno fatto da sfogo all’A13.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl