you reporter

Il concorso

La "super mamma" è una rodigina

Lorella Bedon, 59enne casalinga di Sarzano, mamma di Jessica ed Emily, rispettivamente di 37 e 26 anni, ha conquistato il titolo di "Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia" per la sua voglia di mettersi in gioco con tanta leggerezza.

La "super mamma" è una rodigina

19/11/2018 - 13:17

Una rodigina fra le mamme "over" più belle e simpatiche d'Italia.

Si chiama Lorella Bedon, ha 59 anni e sabato sera ad Abano ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Evergrren Simpatia” . Lorella, che fa la casalinga a Sarzano, è mamma di Jessica ed Emily, rispettivamente di 37 e 26 anni, e ha conquistato la giuria proprio per la sua simpatia e la sua voglia di mettersi in gioco con tanta leggerezza.

Organizzata dalla Te.ma spettacoli di Paolo Teti nell’area eventi dell’Hotel Excelsior di Abano Terme, “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza-simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma con l’intento di premiare non solo la bellezza, ma valorizzandone la figura come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in tre categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni e “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni  “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

 Le 20 mamme finaliste hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

Per la cronaca, la fascia di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2018” è andata ad una ravennate di 63 anni, Grazia Maria Dione.

Fra le premiate anche un'altra veneta, Edi Mestriner, 67enne commerciante di Trezze sul Brenta, eletta “Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour.”

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl