Cerca

Rovigo

Gaffe istituzionale dell’Avvento

La presentazione degli eventi di Natale salta, ma la presidente di Asm set non viene informata. Corto circuito nelle comunicazioni con l'assessore. Scoppia la polemica.

Gaffe istituzionale dell’Avvento

La presentazione degli eventi di Natale rischia di diventare l’ennesimo caso istituzionale a Palazzo Nodari. Ieri il presidente di Asm set Cristina Folchini, sponsor dell’animazione natalizia in città, puntuale come sempre, è salita nel salone d’onore del Comune insieme ad altri due commercianti per la annunciata (e poi spostata) conferenza stampa del Natale.

Il salone, tuttavia, a mezzogiorno di oggi 27 novembre e qualche minuto era ancora vuoto. Solo per caso la presidente è venuta a sapere che nel frattempo la conferenza stampa era stata spostata di quattro ore.

E Cristina Folchini non l’ha presa proprio bene, visto che cortesia istituzionale vuole che i protagonisti vengano avvisati al pari dei giornalisti.

Purtroppo l’assessore al Commercio Luigi Paulon si era dimenticato di mandare un semplice messaggino.

E’ stato l’ufficio stampa del Comune a fare i salti mortali per mettere nuovamente tutti d’accordo e fissare per la terza volta la conferenza stampa che mettesse d’accordo tutti. Si terrà oggi alle 12,30 in salone d’onore. Lo scriviamo a chiare lettere, visto che le comunicazioni interne dell’assessorato al Commercio lasciano a desiderare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400