you reporter

Rovigo

Ladra di cosmetici al Tigotà, presa e denunciata

Una donna di 40 anni, del Turkmenistan, ieri 30 novembre, ha fatto incetta di cosmetici al Tigotà per poi tentare la fuga. Ma l'allarme è scattato. Denunciata dalla polizia di stato per furto aggravato.

Rapina Tigotà (1)

Il Tigotà in Corso del Popolo

01/12/2018 - 14:21


Nel primo pomeriggio di ieri, 30 novembre, una donna di 40 anni è entrata nel negozio di prodotti sanitati Tigotà, in Corso del Popolo e ha fatto incetta di cosmetici, provando a disattivare l'antitaccheggio.

L'allarme, tuttavia, quando stava per scappare senza pagare è suonato e le commesse l'hanno bloccata chiamando la polizia. I prodotti rubati costavano circa 10 euro. La donna è stata denunciata dalla polizia di stato per furto aggravato. 

Nella tarda mattinata, inoltre, la Squadra Volante, in Viale Verona a Rovigo, ha controlalto un’autovettura con a bordo due cittadini marocchini, uno dei quali, a seguito di accertamenti, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di “Ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato”; la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl