Borsea
04/12/2018 - 19:30
La Piazza entra in classe, e un elfo regala ai bambini un buono per ritirare un bel regalo.
Siamo a Borsea: questa mattina, due rappresentanti dell’associazione La Piazza di Borsea, che raduna i commercianti della frazione, si sono recati alle scuole elementari Maini e alla scuola materna San Giovanni Bosco per consegnare dei coupon ai bambini presenti. Nella mattinata i due rappresentanti dell’associazione hanno anche consegnato alle insegnanti del materiale didattico e cancelleria.
L’elfo Mattia, accompagnato dalla segretaria dell’associazione Monica Ferlin, ha infatti distribuito ai bambini un coupon da presentare sabato dalle 18 in piazza a Borsea durante la festa “...non un Natale qualunque…..”.
Questo coupon dà loro il diritto a ritirare un piccolo omaggio. Non solo: compilandolo nel retro, sarà possibile inviare un messaggio o una classica letterina a Babbo Natale.
Durante la festa, organizzata dall’associazione La Piazza, che raggruppa oltre 50 operatori del commercio del paese ed è presieduta da Alessia De Bolfo, sarà possibile ammirare gli spettacoli dei trampolieri, dei mangiafuoco e delle bolle giganti. Sarà inoltre possibile vedere da vicino i sosia dei reali d’Inghilterra, gustando zucchero filato e cioccolata calda.
I più piccoli potranno anche scattare qualche selfie in compagnia di Babbo Natale all’interno della grotta illuminata. Per tutto il pomeriggio previsto intrattenimento musicale e karaoke con Ruggero & Simone e - al termine della manifestazione - verranno liberate in cielo le lanterne cinesi.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su