Cerca

I funerali

In tanti per l'ultimo saluto a Luciana Sattin

Oggi pomeriggio l'addio alla 72enne, deceduta per un malore mentre era in bicicletta. E' la mamma del consigliere della Lega, Nicola Marsilio.

Erano davvero in tanti, oggi pomeriggio, nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria e Sant’Ilario, a Rovigo, per l'ultimo saluto a Luciana Sattin, venuta improvvisamente a mancare a 72 anni, mentre pedalava sulla sua bicicletta in via Gramsci, nel quartiere Commenda.

La signora è la mamma di Nicola Marsilio, 48 anni, consigliere comunale della Lega. La donna ha avuto un malore improvviso, si è accasciata e non ha più ripreso conoscenza. La tragedia è avvenuta intorno alle 16,30 di lunedì. La donna stava percorrendo via Gramsci a Rovigo, strada che si trova nel quartiere della Commenda, all’incrocio con via Puccini. L’allarme è scattato immediatamente, con l’arrivo sul posto dei carabinieri e dei sanitari del Suem. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto è stato ricostruito, in conseguenza dell’attacco di cuore, la donna è caduta a terra. I sanitari hanno effettuato una manovra disperata nel tentativo di rianimarla, ma non c’è stato proprio nulla da fare.

A Nicola Marsilio, che si è precipitato subito sul luogo dell’incidente, lunedì, sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio. Oggi, oltre a familiari e amici, sono intervenuti anche molti rappresentanti della politica rodigina. Una donna molto amata e ben voluta da tutta la sua famiglia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400