you reporter

I funerali

In tanti per l'ultimo saluto a Luciana Sattin

Oggi pomeriggio l'addio alla 72enne, deceduta per un malore mentre era in bicicletta. E' la mamma del consigliere della Lega, Nicola Marsilio.

13/12/2018 - 16:49

Erano davvero in tanti, oggi pomeriggio, nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria e Sant’Ilario, a Rovigo, per l'ultimo saluto a Luciana Sattin, venuta improvvisamente a mancare a 72 anni, mentre pedalava sulla sua bicicletta in via Gramsci, nel quartiere Commenda.

La signora è la mamma di Nicola Marsilio, 48 anni, consigliere comunale della Lega. La donna ha avuto un malore improvviso, si è accasciata e non ha più ripreso conoscenza. La tragedia è avvenuta intorno alle 16,30 di lunedì. La donna stava percorrendo via Gramsci a Rovigo, strada che si trova nel quartiere della Commenda, all’incrocio con via Puccini. L’allarme è scattato immediatamente, con l’arrivo sul posto dei carabinieri e dei sanitari del Suem. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto è stato ricostruito, in conseguenza dell’attacco di cuore, la donna è caduta a terra. I sanitari hanno effettuato una manovra disperata nel tentativo di rianimarla, ma non c’è stato proprio nulla da fare.

A Nicola Marsilio, che si è precipitato subito sul luogo dell’incidente, lunedì, sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio. Oggi, oltre a familiari e amici, sono intervenuti anche molti rappresentanti della politica rodigina. Una donna molto amata e ben voluta da tutta la sua famiglia. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl