you reporter

L'episodio

Ubriaco armato aggredisce e morde i poliziotti

Gli agenti hanno arrestato nella notte un marocchino di 34 anni. Sono intervenuti al Bar Venezze, dove l'uomo molestava i clienti. L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello di 35 centimetri.

Ubriaco armato aggredisce e morde i poliziotti

17/12/2018 - 10:49

Ubriaco e armato aggredisce e morde i poliziotti. Altro arresto, questa notte, intorno alle 22, sempre per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per possesso di armi od oggetti atti ad offendere: in manette è finito L. M, marocchino di 34 panni, pregiudicato. La volante interveniva su richiesta del titolare al Bar Venezze di Corso del Popolo poiché il marocchino, completamente ubriaco, molestava i gestori e gli altri avventori.

Sul posto interveniva la volante che riusciva a fatica a far uscire il soggetto dal locale. Fuori dall'esercizio, lo stesso continuava ad inveire contro gli agenti ponendo in essere una violenta resistenza.

Uno degli agenti veniva addirittura morso al pollice dal marocchino riportando una ferita lacero contusa, con otto giorni di prognosi. Un altro agente riportava una distorsione contusione al polso (anche per lui otto giorni di prognosi). Al marocchino veniva sequestrato anche un coltello di 35 centimetri.

Il magistrato di turno disponeva la collocazione in carcere in attesa dell'udienza per di direttissima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl