you reporter

Radio

Un ospite speciale in diretta dalla piazza di Rovigo

Nello studio mobile dei Delta radio, in piazza Vittorio Emanuele, è "piombato", direttamente da Striscia, Gianni Fantoni. Ed è stato subito spettacolo.

Un ospite speciale in diretta dalla piazza di Rovigo

Gianni Fantoni in diretta su Delta Radio da piazza Vittorio Emanuele

Gianni Fantoni, il comico e attore ferrarese protagonista di numerose edizioni di Striscia La Notizia, è stato ospite in diretta nello studio di Delta Radio che in questi giorni di Natale trasmette da piazza Vittorio Emanuele, a Rovigo

 Il cabarettista è intervenuto a sorpresa in diretta durante la trasmissione "Il Fischione" condotto da Gimmi Bragaglia.

Fantoni ha poi trascorso buona parte del pomeriggio nello studio trasmettendo in diretta e attirando l'attenzione di molti rodigini impegnanti ai mercatini nello shopping di Natale.  Come è facile immaginare, ha raccontato molti aneddoti sulla sua lunga carriera televisiva. 

Dallo studio mobile di Delta Radio, posizionato fino al 31 dicembre in piazza Vittorio a Rovigo, a partire dalle 10 di mattina di venerdì 22 dicembre andrà in onda una puntata speciale de "La Vostra Voce", il programma condotto da Paolo De Grandis con il direttore della Voce, Pier Francesco Bellini. E sarà una Christmas edition, interamente dedicata agli auguri di Natale! 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl