Covid, in 8 mesi 246 multe: sanzionati tre isolati e 18 commercianti
Occhiobello
12/01/2019 - 19:00
Una nuova avventura televisiva per il polesano doc Samuele Spada che parteciperà a “Take Me Out” per scovare il vero amore.
Il rodigino classe ‘86 è un attore professionista. Nel 2009 ha conseguito il diploma in canto moderno alla “Music Art” di Lendinara.
Nel corso dell’anno ha partecipato come comparsa al video musicale della canzone “Magica” di Luca Di Risio. Nel 2013 si è diplomato in arti teatrali e dello spettacolo nell’accademia del Tpo (Teatro polivalente di Occhiobello).
Il ragazzo descrive così la sua carriera artistica e soprattutto gli affetti privati: “Penso spesso al lavoro, questo mi ha portato ad essere ancora solo. Purtroppo ho una vita molto movimentata e da un po’ di tempo sono alla ricerca del vero amore. In fondo ho un cuore molto grande e sono alla ricerca di un sorriso. Sincero, in grado di accendere il mio cuore. Trovarmi qui è stato come sentirmi a casa. Mi sono trovato veramente bene con tutti. E sono qui per vedere se qualche bella fanciulla, potrà tenere accesa la luce della speranza”.
Appuntamento martedì 15 gennaio, alle 21, su Real Time. Nel canale 31 del digitale terrestre, con la nuova puntata di “Take Me Out - La rivincita del maschio”, riuscirà a trovare il vero amore? La conduzione del programma è affidata a Katia Follesa.
“Prossimamente ho alcune collaborazioni molto interessanti, che per il momento non vi posso svelare. Vi anticipo che sarò presente nella prossima brillante commedia Italiana. E tante altre sorprese” racconta Samuele Spada.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su