Cerca

Questura

Irregolare, ubriaco e già espulso: imbarcato verso il Marocco

Un 31enne è stato controllato dai carabinieri in un bar della città. Era anche privo di documenti. E' stato accompagnato alla frontiera per tornare in patria.

100458

Foto d'archivio

Irregolare, senza documenti, ubriaco e già espulso: imbarcato in un volo verso il Marocco. Un 31enne marocchino, ieri, 16 gennaio 2018, veniva controllato in un bar di Rovigo dal personale del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Rovigo e veniva trovato privo di documenti, nonchè in stato di ubriachezza. Per questo, veniva accompagnato dai militari negli uffici della questura e, all'esito del controllo, risultava irregolare sul territorio nazionale in quanto già colpito da numerosi provvedimenti di espulsione emessi dal prefetto di Rovigo e di Padova.

Non solo: era anche stato condannato con sentenza irrevocabile emessa dal giudice di pace di Rovigo nell’ottobre del 2017, che aveva disposto l’espulsione dallo Stato con divieto di rientro per sette anni.

Peraltro, secondo quanto si apprende, il 31enne è stato più volte denunciato, in particolare per reati predatori

A seguito delle intese raggiunte dall’ufficio immigrazione della questura con il consolato del regno del Marocco di Verona, l’uomo, nella stessa giornata di ieri, è stato accompagnato alla frontiera aerea dell’aeroporto "Marconi" di Bologna da militari dell’Arma, ed imbarcato su un volo per Casablanca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400