you reporter

In tv

Un rodigino spopola a Italia's Got Talent

Bernardo Saccardin, 25enne barman figlio dell'assessore Gianni, passa con quattro "sì" a Italia's Got Talent

19/01/2019 - 09:05

Una performance che ha lasciato a bocca aperta i quattro giudici di Italia's Got Talent, il programma in prima tv su Sky Uno venerdì 18 gennaio sera. L'esibizione di musical form, una nuova disciplina marziale sportiva nata negli Stati Uniti alla fine degli anni Novanta, di Bernardo Saccardin, 25enne barman di Rovigo - figlio dell'assessore Gianni Saccardin - ha riscosso gli applausi del pubblico e i quattro "sì" dei giudici.

"Di dove sei?" ha chiesto Federica Pellegrini a Bernardo, il quale ha risposto "di Rovigo". E la campionessa olimpica veneziana ha sorriso: "Mi sembrava...". Il 25enne ha impugnato un'asta e durante i 100 secondi concessi per l'esibizione, l'ha roteata con le mani, finendo la performance bendato. "Ma come si chiama quello strumento?" la domanda di Frank Matano, altro giudice. "Si chiama Bo" ha risposto Bernardo. E Matano divertito: "Hai capito, non sa come si chiama...", mentre Mara Maionchi, tra i quattro giudici: "Ma che dici, si chiama bo!". Ancora Matano, rivolgendosi a Claudio Bisio, l'altro giudice: "Come si chiama l'attrezzo?", "Bo" la risposta perplessa e divertita di Bisio. Insomma, una serie infinita di gag.

"Ma quanto ti alleni?" la domanda di Matano a Bernardo. "Vicino alle gare sei giorni alla settimana" la risposta. "Chissà quante mosche ammazzi con il bo" la riflessione di Matano che ha fatto scoppiare nuovamente di risate l'arena di Italia's Got Talent. "Ecco come uno passa la domenica..." ha concluso la Maionchi. Intanto Bernardo, tra gli applausi scroscianti del pubblico, incassati i quattro "sì" è pronto per la prossima puntata di Italia's Got Talent.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl