you reporter

Il bilancio

Un Natale da 100mila euro

La soddisfazione degli organizzatori

Un Natale da 100mila euro

Un Natale da 100mila euro. Il Comune e le associazioni di categoria hanno presentato il bilancio delle iniziative per il Natale in centro. Costate nel complesso oltre 100mila euro.

L’assessore Paulon, Confesercenti, Centro città, Pro loco, Confcommercio, hanno detto che “il Natale 2018 a Rovigo è stato un grande successo. “Sono soddisfatto - ha detto Paulon - dell’esito di questa manifestazione che ha visto una grandissima affluenza di gente. L’investimento fatto dal Comune ha portato buoni risultati sia per gli eventi realizzati che per la grande partecipazione. Anche il mondo del privato ha investito molto. Ringrazio tutta la squadra, i sostenitori ed Asm Set che ha offerto qualcosa di originale con il bosco urbano”.

Soddisfazione anche da Antonella Savogin di Confesercenti, affiancata da Michele Raisi. “Ringrazio il Comune, il sindaco Bergamin, l’assessore Paulon e tutti i partner. Quest’anno abbiamo lanciato anche una campagna di solidarietà per le popolazioni venete colpite dal maltempo e sono stati raccolti 2.600 euro e realizzato i sabati in centro per bambini e famiglie. Sia gli operatori del mercatino che delle attività commerciali sono stati soddisfatti. Grazie anche ad Asm spa”. Sulla stessa linea Barbara Rigobello del Censer che ha curato le casette del mercatino. “Gli espositori hanno definito Rovigo, per l’allestimento fatto, una delle piazze più belle da loro vissute”. Rita Pizzo di Centro Città ha espresso soddisfazione per l’illuminazione da loro curata, che ha coinvolto tutto il centro (con 12mila euro versati dai commercianti). Soddisfazione anche da Marco Bressanin, della Pro Loco, che ha anche curato la festa del 31 dicembre (2mila persone in piazza) Le manifestazioni del Natale sono costate circa centomila euro (Iva compresa), di cui 42 mila sostenuti dal Comune.ù

Orgogliosa della collaborazione con il Comune, Cristina Folchini presidente di Asm Set. “La società ha investito nell’acquisto di arredi che potranno essere riutilizzati nei prossimi anni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl