you reporter

PALAZZO CELIO

La provincia vende anche uno Iat

La provincia vende anche uno Iat

E’ stato un consiglio provinciale lampo quello di ieri mattina a Palazzo Celio. Con il saluto di alcuni consiglieri provinciali che non si ricandidano, come il sindaco di Crespino Angela Zambelli e il voto unanime al piano triennale delle alienazioni, che vale 8 milioni e 819mila euro.

Zambelli ha ringraziato i colleghi per l’esperienza tra i banchi della provincia dai quali dichiara inesorabilmente:La riforma è stata fallimentare, un aborto normativo che ha paralizzato il sistema degli Enti locali, già in forte difficoltà. La contingenza del momento post riforma, porta a considerare oggi, ancor più di quanto avvenisse prima, che chi si candidi per il consesso provinciale lo faccia con grande spirito di impegno, sorretto dalla volontà di farlo”.

Tra i gioielli messi in vendita dalla Provincia due new entry: lo Iat di Rosolina e il secondo piano di viale della Pace, immobile messo in vendita e su cui c’è l’accordo per l’acquisto da parte di Consvipo. Per la vendita dell’immobile in ogni caso bisogna inserirlo nel piano delle alienazioni e fare un bando di gara pubblico.

Tra gli immobili per il 2019 sono inserti: relitto nel comune di Loreo: valore 6.821 euro; palazzo della Prefettura e alloggio di rappresentanza: calore 6,085 milioni; due aree scolastica Badia Polesine: valore 244mila euro e 205.480 euro; ex Iat 146.900 euro; relitto a Porto Tolle: 8.800 euro; relitto a Frassinelle Polesine: valore 500 euro; relitto a Taglio di Po: valore 1.480 euro; relitto a Stienta: 1.650 euro; secondo piano di viale della Pace, 693.600 euro. Per il 2020: palazzo Campo: 1,2 milioni di euro. Per il 2021: ufficio scolastico territoriale: valore 918.720 euro; relitto bretella Censer: valore 112mila euro; complesso “Ex Olmo” presso Itas Sant’Apollinare: valore 195mila euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl