Cerca

Rovigo

Ubriaca arriva in A13 sui cerchioni

Una trentenne ubriaca ha percorso anche contromano la tangenziale e poi si è immessa in A13, dopo aver distrutto la macchina, solo con i cerchioni.

50776

Polizia stradale

Completamente ubriaca, ha prima percorso in lungo e in largo, anche contromano, la tangenziale di Rovigo, sbattendo qui e lì, poi in A13 è stata segnalata la presenza di un'auto che correva sui cerchioni e faceva scintille. Multata una trentenne di Rovigo.

La polizia stradale ha fatto un intervento da panico tra sabato e domenica scorsi. Poco dopo il casello di Rovigo Nord, è stato intercettato un veicolo, condotto da una ragazza di 30 anni, in stato di ebbrezza alcolica, che ha attraversato in diagonale l'intera tangenziale di Rovigo.

A un certo punto si è scontrata con i segnali stradali che erano stati sistemati a margine della carreggiata. Nonostante i danni all'autovettura, e al pneumatico anteriore destro esploso, ha percorso poi molti chilometri entrando in A13.

La patente è stata immediatamente ritirata per la sospensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adriano tolomio

    01 Marzo 2019 - 11:26

    Ma chi era, la moglie di Mazinga? Se viene pubblicato il nome di fa sciocchezze o che compie reati, dopo gli passa la voglia di rifarlo. E' come quando nel medioevo uno veniva fatto sfilare in camicia e tutti gli tiravano la verdura.

    Report

    Rispondi