Cerca

comune rovigo

Una città senza più barriere, a misura di tutti

Il Comune informa che è in fase di elaborazione il piano per l'eliminazione delle barriere. Tutti possono contribuire compilando un questionario

44395

Il Comune di Rovigo informa che è in fase di elaborazione il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone gli edifici pubblici, i luoghi pubblici, le strade e i parchi.

Nello spirito della L. R. 12 luglio 2007, n. 16 “Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche” e del principio di partecipazione pubblica si intende conferire una dimensione comunitaria al progetto e coinvolgere la cittadinanza e tutti gli stakeholders locali nella predisposizione di tale documento.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a fornire il proprio contributo compilando un  breve questionario scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.rovigo.it.

Il questionario è in forma totalmente anonima e può essere consegnato all'Urp nella sede comunale di piazza Vittorio Emanuele II entro il 12 aprile 2019.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400