Cerca

L'evento

"Una grande festa per tutti"

La presentazione è avvenuta a Rovigo Banca

Mancano pochi giorni al via della quinta edizione della Half Marathon, evento sempre più punto fermo del panorama sportivo offerto dalla nostra città.


La manifestazione aprirà i battenti nella mattinata di domenica 14 a partire dalle 9.30 con il punto di partenza fissato in piazzale Matteotti.

Detto dell’evento di anteprima affidato alla società Pugilistica Rodigina con una palestra a cielo aperto che vedrà la società rodigina esibirsi all’aperto sabato pomeriggio a partire dalle 17. Tutti gli atleti della società rodigina, fiore all'occhiello del panorama sportivo di Rovigo, saliranno sul ring posto al centro della piazza per una sessione di allenamento dove saranno presenti anche i tecnici, gli amatori, gli agonisti e i bambini.

Nella giornata clou della Half Marathon parteciperà anche Uguali Diversamente, associazione di importanza vitale nel nostro territorio, che effettuerà la camminata di cinque chilometri chiamata “Family Run”.

Alla conferenza stampa di presentazione tenutasi a palazzo Casalini, sede dell'istituto di credito rodigino, erano presenti il presidente di Uguali Diversamente, Paolo Bertante, accompagnato da alcuni ragazzi e dalle famiglie oltre al vicedirettore di RovigoBanca, Andrea Dissette. 

Sulla "Voce" di mercoledì 10 aprile l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy