Cerca

IL CONCORSO

Gioca e Vinci, i premi raddoppiano

Sabato il primo bollino. E ogni mese, un’estrazione

Gioca e Vinci, i premi raddoppiano

Sabato il primo bollino. E ogni mese, un’estrazione con in palio

E’ un montepremi davvero da favola quello messo in palio nella seconda edizione di “Gioca e Vinci”. Da sabato prossimo e fino al 30 novembre ritorna infatti il grande concorso organizzato dalla Voce. Quest’anno come premio finale ci saranno due autovetture (un fantastico Suv Citroën C3 Aircross e una simpaticisssima Citroën C1, messe in palio in collaborazione con la concessionaria Citroën Aciemme Automobili di Rovigo) e una crociera di una settimana per due persone, all inclusive (grazie a Fulvia Tour).

Il Suv e la crociera verranno assegnati attraverso l’estrazione fra tutte le schede pervenute nel corso del concorso a premi. Per quanto riguarda la Citroën C1, invece, verrà assegnata al concorrente che avrà inviato complessivamente più schede nel corso dei sette mesi di gioco.

Ma a raddoppiare saranno anche i premi mensili: ben cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set).

Giocare è semplicissimo. E’ sufficiente comprare la Voce in edicola, ritagliare il bollino che si trova in alto a destra sulla prima pagina del giornale, e incollarlo sulla scheda che a sua volta si può ritagliare nelle pagine interne del quotidiano. Per completare una scheda servono 15 bollini. Una volta completata la scheda andrà inviata alla nostra casella postale e il gioco sarà fatto. Non resterà che incrociare le dita e attendere le estrazioni. Prima si arriva, maggiori saranno dunque le possibilità di vincere partecipando sia all’estrazione del premio mensile che, ovviamente, a quella dei grandi premi finali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400