Cerca

ELEZIONI ROVIGO

"Rettitudine, competenza e spirito di servizio”

L'appello al voto della lista di Presenza Cristiana che sostiene il candidato sindaco Antonio Saccardin

 "Rettitudine, competenza e spirito di servizio”

“Continuare a servire la città”: con quest’obiettivo in testa una lista con molti giovani - tantissime le new entry - e con una forte componente “rosa” si è schierata a sostegno di Antonio Gianni Saccardin, candidato di grande esperienza amministrativa. 

“Presenza Cristiana - rilevano i candidati - ha deciso di correre ancora una volta da sola forte del suo patrimonio ideale di valori laici e cristiani e pronta a dare un contributo al governo della città. In questi ci siamo riconosciuti, nel motto che caratterizza lo stile e l’azione del candidato: ‘Rettitudine, competenza e spirito di servizio”.

Tutti concordano su un punto: l’impegno profuso in campagna elettorale è servito a far conoscere il grande lavoro svolto con la passata amministrazione che, “al di là del problema reale delle buche, è stato incessante e a volte oscuro, su tanti progetti (una quarantina) che vedranno la luce sul 2019: ciclabili, palestre, strade, marciapiedi, punti luce, parchi, barriere architettoniche, videosorveglianza”.

Per le donne e gli uomini di Presenza Cristiana, “chi godrà i frutti di quest’impegno costante e mai ostentato sarà la prossima amministrazione e comunque i cittadini di Rovigo”. Dal candidato, infine, la promessa a proseguire con la stessa passione, preparazione e collaborazione espressa nel solco di quella continuità, che nel tempo hanno dimostrato anche i vari consiglieri  Rosito, Mella e Gioachin. “Saremo fedeli al motto della nostra lista - conclude l’ex assessore ai Lavori pubblici -: pur piccoli, daremo ancora  il nostro contributo prezioso alla crescita della città”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400