Cerca

verso il ballottaggio

E’ il momento del confronto

Domani sera, alle 21, in salone del Grano. Potere seguire il confronto anche sui nostri social

E’ il momento del confronto

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso confronto pubblico tra i due candidatati sindaco per il capoluogo rodigino. Ad insistere per il confronto pubblico era stato, sin dal primo turno, il candidato primo cittadino del centrosinistra unito Edoardo Gaffeo.

Un confronto più volte però rifiutato dalla candidata sindaco del centrodestra, Monica Gambardella che aveva risposto picche motivando la scelta per “rispetto degli altri concorrenti alla carica di primo cittadino”. Erano infatti in sette i contendenti al primo turno.

Ma ora che sono rimasti solo loro due, a sfidarsi al ballottaggio, il confronto è inevitabile. I cittadini di Rovigo, infatti, saranno chiamati di nuovo alle urne domenica 9 giugno per scegliere il sindaco visto che nessuno degli sfidanti, al primo turno, aveva ottenuto la maggioranza.

E così gli staff dei due candidati sindaco rimasti in corsa hanno deciso di organizzare una serata pubblica nel Salone del Grano della Camera di Commercio che si affaccia su piazza Garibaldi che si svolgerà domani sera alle 21. I due candidati sindaco, Edoardo Gaffeo per il centrosinistra e Monica Gambardella per il centrodestra, saranno intervistati dai giornalisti delle sei testate giornalistiche del capoluogo. Ma ci sarà anche uno spazio dedicato alle domande dei cittadini che potranno consegnarle depositandole in uno scatolone dal quale saranno poi estratte durante la serata.

Sarà possibile seguire il confronto in tempo reale sui nostri canali social alla pagina facebook La Voce di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400