Cerca

Asm Set

Folchini: "Tre anni eccezionali, pronta a lasciare"

Con un bilancio in costante crescita dal 2016 a oggi, e un valore di produzione che per il 2018 ha sfiorato i 29 milioni di euro, Asm Set chiude il suo bilancio con 2 milioni e 182mila euro di utile netto. "Sono stati tre anni eccezionali", ha commentato il presidente Cristina Folchini. Che con estrema serenità annuncia: "Sono pronta a lasciare".

"Sono pronta a lasciare, auguro alla nuova amministrazione un buon lavoro e sono pronta a convocare l'assemblea per cambiare il cda". Cristina Folchini, presidente di Asm Set vicina al termine del suo mandato di tre anni, ha illustrato il bilancio di Asm Set del 2018 con risultati più che soddisfacenti.

"Sono stati tre anni eccezionali - ha detto - un mandato proficuo al mille per mille". I numeri le danno ragione: in termini di fatturato, l'utile netto di Asm Set per il 2016 è stato pari a 1.925.365 euro, salito a 1.936.800 nel 2017, per arrivare ai 2.182.122 nel 2018. Il valore della produzione per lo scorso anno ha sfiorato i 29 milioni di euro.

"Tutti gli utili sono stati redistribuiti tra i soci" ha ricordato il presidente di Asm Set, al Comune di Rovigo che detiene il 51% delle quote, ha ricevuto oltre 3 milioni di euro in tre anni.

"Questi dati - ha proseguito la dottoressa Folchini - non sono un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio, ricordando che i risultati ottenuti sono stati raggiunti con 11 dipendenti, che gestiscono 5 sportelli sparsi per tutta la provincia: Rovigo, Occhiobello, Lendinara, Adria e Castelnovo Bariano.

Forte il collegamento con il territorio e con le istituzioni. Fondamentale anche il sostegno allo sport locale, con un occhio di riguardo alle società che puntano alla formazione dei più giovani. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400