Cerca

ALLA ANNONARIA

Le nostre regine del nuoto premiate in piazzetta

Per l’occasione consegnato un riconoscimento alle atlete che hanno vinto il tricolore nel sincro

Le nostre regine del nuoto premiate in piazzetta

Per l’occasione consegnato un riconoscimento alle atlete che hanno vinto il tricolore nel sincro

Venerdì in piazzetta Annonaria a Rovigo si è svolta la prima serata dell’iniziativa “I venerdì in piazzetta”, con buon afflusso di pubblico. Una kermesse promossa da Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dalla Rete sociale e culturale, con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Nella serata “Raccontami una fiaba”, a cura di Alberto Cristini, si è svolta la proiezione di un film di Walt Disney e la lettura di una fiaba per bambini, da parte di Stefania Mazzetto del Gruppo Autori Polesani.

Dopo la presentazione del presidente del Circolo di Rovigo Paolo Avezzù ed il saluto del presidente di Vivirovigo Maurizio Pagliarello, a tenere a battesimo l’iniziativa in piazzetta è stato il vicesindaco di Rovigo Roberto Tovo, che a sorpresa ha premiato, alla presenza della presidente dell’associazione Pettirosso, le quattro atlete di Rovigo che a fine giugno hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria sincro ai campionati italiani Fisdir di Chianciano: Sara Zanca, Maria Gloria Gallian, Annalaura Lanfredi e Elisa Baccaro.

Per l’occasione era presente anche uno spazio gastronomico ad offerta libera a cura dell’associazione Pettirosso Asd a favore del Centro Informahandicap e durante la serata, presentata dal presidente Franco Montanari, apertura straordinaria della sede del circolo culturale Arti Decorative con una mostra collettiva dei soci.

Prossimo appuntamento fissato per venerdì prossimo, alle 20.45, con un concerto, ad ingresso libero, del gruppo musicale “Libera Uscita Liga Live” con musica cover di Ligabue.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400