Cerca

LA NOTTE DELLO SHOPPING

Saldi e musica in centro storico

Negozi aperti fino alle 23.30, tanta gente a caccia dell’affarone. Spettacoli e musica

Saldi e musica in centro storico

Negozi aperti fino alle 23.30, tanta gente a caccia dell’affarone. Spettacoli e musica

Negozi aperti dalle 21.30 alle 23.30 e musica in centro storico per la notte dei saldi. Tutto per la caccia all’affarone d’agosto.

Sabato sera due ore di shopping in centro tra negozi aperti e spettacoli per l’iniziativa La notte dei saldi, organizzata da Confesercenti, Centro Città, Comune, Pro loco e Rovigo fiera. L’evento avrebbe dovuto tenersi sabato 28 luglio, ma a causa delle cattive condizioni meteo è stato spostato a sabato. E così vetrine illuminate, negozi aperti, offerte e promozioni che attendevano clienti arrivati da diverse parti del Polesine.

Tanta le gente in giro, ieri, nelle piazze del centro e lungo e vie principali. Molti per fare acquisti, vedere vetrini o semplicemente gustarsi un gelato. E non sono mancati spettacolini e concerti che hanno attirato l’occhio dei rodigini.

La serata calda ma non opprimente invogliava a fare una passeggiata, gustare una bibita e, perché no, andare a caccia del capo di abbigliamento, o dell’accessorio che mancava nel proprio armadio. magari scontato e con prezzi davvero da non perdere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy