you reporter

Il grande evento dell'estate

Jovanotti: "Non vedo l'ora di suonare agli Estensi"

Jovanotti c'è e lo dichiara in un suo post su Facebook, ma anche l'esercito dei 25mila - compresi tantissimi polesani - che oggi si caricheranno di energia per l'evento estivo dell'anno: il Jova beach party

Ok al Jova beach party, Romea chiusa di notte

Il mega-palco è giù installato e i gonfiabili che alludono all'allunaggio campeggia sulla spiaggia del Lido degli Estensi. Oggi sono attesi in 25mila al Jova Beach Party e sono tantissimi anche i polesani che sono carichi per l'evento estivo dell'anno. 

Il concerto inizierà alle 20.30, ma la spiaggia sarà raggiungibile già dal primo pomeriggio, visto che dalle 16 si apriranno le danze con ospiti e dj set in pieno stile Jova Beach Party. "Non vedo l'ora di suonare al Lido degli Estensi", ha scritto l'artista in un post su Facebook. 


Al Lido degli Estensi è stata istituita una zona rossa pedonale nelle vicinanze della spiaggia in cui saranno vietati sosta, transito e circolazione, biciclette comprese.

Si consuma tutto all'interno del villaggio, dentro si può portare solo solo una bottiglietta d’acqua da 0,5 litri, ma senza tappo. Prima di entrare, dunque, si consiglia di comprare i token, che vengono usati come "moneta" all'interno del villaggio. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl